A quanto pare, Mario Russo sarà uno dei candidati a sindaco di Scalea. A dirlo con sicurezza è stato il primo cittadino di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, nel corso della conferenza stampa di venerdì 14 febbraio, a Palazzo Marino.

Un passaggio politico di non poco conto, ma il diretto interessato, ad oggi non ha inteso rilasciare nessuna dichiarazione pubblica, né tantomeno ha ufficializzato la propria candidatura, né ha rilanciato. Russo resta in silenzio, probabilmente per strategia politica.

Ritenendo valide le dichiarazioni del sindaco di Santa Maria del Cedro vi è da capire, ad oggi chi rivuole davvero il ritorno in campo di Mario Russo.

Quali sono questi professionisti che lo sostengono? Quali sono le associazioni pronte a scendere in campo al suo fianco? Ad oggi nessun endorsment pubblico è stato fatto nei suoi confronti a Scalea.

Indiscrezioni, inoltre, vedrebbero candidati con lui alcuni (o alcune) ex membri della maggioranza Perrotta. Sono solo voci, ma, qualora trovassero riscontro, confermerebbero le tesi dell’Avv. Perrotta, sfiduciato al culmine di un vero e proprio patto politico volto al ritorno in campo proprio di Mario Russom

Staremo a vedere. Ad oggi solo Giacomo Perrotta ha ufficializzato la propria ricandidatura a sindaco, sostenuto dal gruppo uscente da quei nuovi innesti utili a dare nuova linfa vitale al progetto politico.

Inoltre, Perrotta è un tesserato di Forza Italia, e questo fattore potrebbe non essere davvero di poco conto.

….Continua….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.