SCALEA- Entra nel vivo la campagna elettorale al comune di Scalea. «Insieme agli amici e compagni della coalizione progressista – afferma Franz Caruso – anche noi Socialisti saremo a Scalea per dare il nostro contributo determinato e forte alla campagna elettorale che, certamente, vedrà vittorioso Antonio Forestieri ed il suo progetto di città inclusiva, ecologica, solidale e progressista». I socialisti quindi andranno con PD e Movimento Cinque Stelle.

Anche Gennaro Licursi in corsa per le elezioni comunali del 25 e 26 maggio prossimi. L’ex primo cittadino ha presentato il simbolo della sua lista “Uniti per Scalea”, presso la sede del gruppo, in via Fiume Lao. L’appuntamento è stato nella serata di giovedì 27 marzo. “Lo slogan ‘un sindaco per amico’ – ha detto Licursi – sintetizza il mio modo di fare politica”.

Mario Russo ai nastri di partenza. L’ex sindaco di Scalea ha organizzato un incontro pubblico per domenica 06 aprile, alle ore 18, presso la sala congressi dell’hotel Santa Caterina Village. Altri candidati a sindaco, Angelo Paravati e Giacomo Perrotta. Quest’ultimo ha affermato che: «Nei prossimi giorni vi presenteremo il progetto della Villa Comunale, quella che secondo alcuni non si sarebbe mai dovuta fare, invece a breve diventerà realtà. “Riteniamo – continua Perrotta – che la nostra amata Scalea abbia bisogno di una pacificazione sociale, di stabilità, di una guida sicura ed autorevole. Per questi motivi abbiamo deciso di andare ‘oltre’. Siamo consapevoli di aver tratto insegnamento dagli errori commessi, migliorando una squadra di persone oneste, pulite e libere che vogliono continuare a restituire centralità alla città, ed impegnarsi, ascoltando, dialogando, aiutando soprattutto le fasce deboli alle quali garantiamo massimo sostegno ed attenzione perché Scalea viene prima di tutto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.