SAN LUCIDO- Nuovo tassello e nuovo colpaccio messo a segno dall’amministrazione comunale di San Lucido, guidata dal sindaco, Dott. Cosimo De Tommaso. A darne notizia è proprio il comune attraverso la propria pagina ufficiale. Sono arrivati infatti i primi arredi del nuovo Ostello della Gioventù.
L’immobile, di proprietà comunale acquisito attraverso il Bando Borghi, è ubicato 𝗻𝗲𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗰𝗼, in una zona ritenuta: «nevralgica che vogliamo continuare a promuovere e rilanciare.
L’Ostello – sottolinea la maggioranza – è una struttura ricettiva attrezzata per il soggiorno e il pernottamento, ed avrà la possibilità di ospitare fino a diciotto persone!È suddiviso in ben sei camere tutte carinissime, accoglienti, dotate di servizi autonomi.
Nei prossimi giorni, passo dopo passo, vi mostreremo tutti i lavori che consentiranno la prossima apertura dell’Ostello della Gioventù.
Un risultato resosi possibile grazie all’aggiudicazione 𝗱𝗲𝗹 𝗯𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗕𝗼𝗿𝗴𝗵𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗥𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗖𝗮𝗹𝗮𝗯𝗿𝗶𝗮”. Il risultato è stato accolto positivamente dalla cittadinanza. A tal proposito l’amministrazione comunale non ha dubbi: «Questo ennesimo nuovo 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼, alimenta maggiormente la vocazione turistica della nostra cittadina, sempre più bella, accogliente e sostenibile».