Riceviamo e pubblichiamo: «Oltre 500 persone in piazza per Andrea Signorelli.
Una candidatura che punta a superare le divisioni e incarnare il rinnovamento.
È iniziato ieri un nuovo capitolo decisivo per il futuro della nostra città.
Le prossime elezioni non sono solo un’opportunità per scegliere chi ci guiderà, ma un’occasione unica per riscrivere insieme la nostra storia, per costruire una comunità più giusta e inclusiva.
Paola ha bisogno di un cambiamento vero, di discontinuità di una ventata di aria fresca, nuove idee e una visione condivisa del nostro domani. È tornato il momento di metterci in gioco, di partecipare attivamente alla costruzione di una città che non si accontenta, ma che guarda con coraggio e determinazione al futuro.
In un percorso di rinnovamento non si può restare a guardare, ma occorre essere protagonisti del cambiamento. Ogni singola voce può fare la differenza. Il nostro progetto è quello di una politica che sia veramente vicina alla gente, che sappia rispondere ai suoi bisogni concreti e che costruisca, passo dopo passo, una città migliore per tutti.
Non possiamo lasciarci sfuggire questa opportunità. Insieme possiamo rendere la nostra città un luogo dove tutti possano sentirsi parte di qualcosa di più grande, con la speranza di un futuro migliore.
Non più un sogno, ma una realtà.
Adesso o mai più.