PAOLA- «Chi ha fatto commissariare il Comune è andato contro la Città. Non contro Giovanni Politano e già ne stiamo vedendo le conseguenze». Era quanto affermava pubblicamente alla prima uscita pubblica, dopo la sfiducia del 21 febbraio scorso, Giovanni Politano, annunciando la ricandidatura.

Un duro attacco ai nove dimissionari che lo hanno mandato a casa, ovvero gli otto della minoranza oltre a Sandra Serpa. Eppure come spesso accade in politica, il rischio è quello di predicare bene e razzolare male.

È infatti indiscrezione dell’ultima ora che proprio il gruppo «Insieme per Paola» già nuova era, con candidato a sindaco Politano, potrebbero accogliere tra le proprie fila addirittura uno dei nove firmatari della sfiducia all’ex sindaco. Una notizia che qualora venisse confermata, avrebbe del clamoroso.

Non è ancora dato sapere come sarà impostata o meno la trattativa, e se il firmatario della sfiducia a Politano sarà in lista o punterà su qualche candidatura pescata dal gruppo locale.

Quel che appare certo è che qualora dovesse verificarsi questo, a Paola sarebbero definitivamente saltati gli schemi. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.