PAOLA- La nuova era non ha ancora le idee chiare, soprattutto il sindaco, Giovanni Politano che ha azzerato da tre settimane la giunta dopo esser entrato in Forza Italia, ed attende di rinominare quattro quinti dell’esecutivo uscente, ovvero Serranò, Logatto, Focetola e Grossi.

Saltata l’ipotesi, probabilmente soltanto accarezzata della discontinuità soprattutto sui lavori pubblici, svanita anche la trattativa con l’asse forzista che chiedeva appunto un reset veritiero per formare una maggioranza a tinte azzurre, adesso le soluzioni si stanno progressivamente riducendo.

Qualcuno, nel quartier generale del Sant Agostino, avrebbe ammesso che tra i papabili a ricoprire il ruolo di assessore al bilancio, ci sarebbe anche un commercialista cosentino, già consulente del comune di Paola. Al momento è solo una indiscrezione, che rientra tra le tante ipotesi al vaglio della maggioranza.

Niente di certo, anche se la sensazione, è che nelle prossime ore sarà svelato l’arcano e si procederà finalmente alla fumata bianca. Staremo a vedere.