PAOLA- Cresce la coalizione Paola Democratica, Civica e Progressista. A sostegno della candidatura a Sindaco di Graziano Di Natale nascono i Comitati Civici. I Comitati Civici saranno un luogo di raccolta di idee per la stesura del programma elettorale della Coalizione.

Il fine è quello estendere la partecipazione ai cittadini e soprattutto di coinvolgere i quartieri e le periferie.Il programma elettorale, infatti, dovrà rappresentare un documento sintetico e sopratutto porsi come strumento pratico per intercettare i problemi che i cittadini affrontano quotidianamente al fine di poter individuare le soluzioni più corrette.

I Comitati Civici, attraverso l’istituzione di una figura di coordinamento che, all’unanimità è stata individuata nell’Architetto e docente Franco Mincione, potranno confrontarsi tra loro e con i membri della coalizione, rappresentare le problematiche del quartiere e attraverso una rete sinergica di collaborazioni con distinte figure professionali, induviduare anche le opportune azioni, ponendosi come forme di cittadinanza attiva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.