PAOLA- Con la dott.ssa Emira Ciodaro, neo tesserata della Lega di Matteo Salvini, sempre in odor di accordo politico con Roberto Perrotta, e con la candidatura di Giovanni Politano, benedetta dal gruppo Sbano-Marzullo-Serranò, i restanti gruppi di centrodestra provano a fare sintesi.

Stando infatti a quanto trapelato dai principali protagonisti, nella giornata di ieri, in uno studio, si sarebbe tenuta una riunione tra personalità di centrodestra che non riconoscono in Politano il proprio candidato a sindaco. All’incontro avrebbero partecipato i «dissidenti» di Forza Italia, oltre alla nona firmataria della sfiducia al sindaco della nuova era Sandra Serpa, ed ex amministratori e consiglieri comunali di centrodestra.

Nel corso della serata è intervenuto anche Andrea Signorelli, fresco di nomina a sindaco da parte della Rete dei beni comuni oltre che di “Parte da noi”. Al vaglio almeno due ipotesi di candidatura a sindaco, oltre a quella dello stesso Signorelli, messa in campo dai gruppi sopracitati. In questo periodo il dialogo tra gruppi può starci. Vedremo se quella di ieri sarà stata una semplice chiacchierata o se seguirà qualcosa di concreto. Se son rose…fioriranno!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.