SAN LUCIDO- HotSpot San Lucido non ci sta. Il progetto digitale realizzato da numerosi giovani impegnati quotodianamente con sacrificio nell’attività di promozione del territorio sanlucidano, invita alla calma e attraverso i propri canali ufficiali richiama la collettività a rasserenare gli animi (foto).
È infatti comparso sui social un post dai toni accesi, seppur contraddistinto da pacatezza e maturità. La pubblicazione, che sta diventando man mano virale, è probabilmente dovuta a quello che sta accadendo in queste ore a San Lucido.
La città è sede di numerosi cantieri. I lavori sono partiti. Evento che da tempo tutta la comunità attendeva, dato che probabilmente, una volta completata, cambieranno il volto di San Lucido per i prossimi anni. Proprio in questi attimi così importanti numerose sono le denunce e le segnalazioni prive di fondamento, che impazzano sul web, a quanto pare tese principalmente a creare – maldestramente – confusione. Stufi di queste situazioni i giovani componenti di HotSpot provano a lanciare un segnale ai propri concittadini chiedendo unità di intenti. Per fortuna, ad onor del vero e al netto delle sortite social, che lasciano il tempo che trovano, la verità dei fatti è tangibile ed osservabile ad occhio nudo, ragion per cui, simili atteggiamenti lesivi dell’immagine del territorio sanlucidano lasciano il tempo che trovano. Bontà loro!