CETRARO- «Le forze politiche e i movimenti Partito Socialista, Cetraro in Azione, Italia Viva, Cetraro Attiva, Italia del Meridione e Progetto Sviluppo hanno siglato un accordo politico-programmatico per le prossime elezioni amministrative con l’intento di aprire una nuova stagione politica basata sulla credibilità e la coerenza, sul gradimento politico e la competenza. Al centro del progetto politico c’è la Città, con il chiaro obiettivo di costruire una comunità solidale e coesa e di superare la crisi economica e sociale attraverso percorsi inclusivi e partecipati basati sulla collegialità, la condivisione e l’omogeneità delle idee.
Un progetto innovativo frutto di esperienza e rinnovamento che possa affrontare le tante problematiche con serenità, determinazione ed entusiasmo.

I Partiti e i Movimenti hanno chiesto, all’unanimità, a Giuseppe Aieta, già Sindaco e Consigliere regionale, di guidare la coalizione tenuto conto dell’esperienza e dell’autorevolezza che mai come in questo momento storico sono necessarie nel governo della città.

L’indicazione di Giuseppe Aieta a candidato a Sindaco nasce dalla consapevolezza di un largo gradimento tra i cittadini e dalle virtuose esperienze avute nelle istituzioni ai più alti livelli.

Il candidato a Sindaco ha già dimostrato la sua capacità di governo con successi tangibili in precedenti incarichi.
Il suo impegno per il bene comune lo rende la scelta ideale per guidare la nostra città verso un futuro più prospero e inclusivo».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.