Il consigliere regionale Pasqualina Straface, è stata ospite ieri sera della sede di Forza Italia a Cetraro, ubicata nell’ex ristorante “I Saraceni”. La politica coriglianese ha riassunto l’incontro in un post sui proprio canali social.
Il post della Straface sull’incontro di Cetraro
Ieri sera ho incontrato il direttivo del circolo di Forza Italia del Comune di Cetraro, dove ad accogliermi c’era un folto gruppo di iscritti e candidati alle prossime elezioni comunali, previste per il mese di maggio.
Alla presenza del direttivo, abbiamo affrontato diversi temi centrali per il territorio: sanità, politiche sociali, occupazione giovanile, Parco Marino e sviluppo territoriale.
Ho trovato un gruppo motivato, con tanta voglia di fare e di mettersi al servizio della propria comunità. È stata un’occasione di confronto ricca di spunti di riflessione, che ha evidenziato la grande vitalità e la voglia di riscatto di una terra che ha tanto da offrire.
Il gruppo di Forza Italia a Cetraro si dimostra forte e determinato a dare il proprio contributo concreto per il futuro della propria vita cittadina.