BELVEDERE MARITTIMO- Lo strepitoso successo del presepe vivente di Belvedere Marittimo ha concluso, al meglio, le festività natalizie nel centro storico, unendo la cittadinanza.

La mediaticità degli eventi unita alla grande partecipazione e alla cura dei dettagli, ha creato un mix vincente che conquistato il cuore dei Belvederesi, e per questo l’amministrazione comunale ha inteso dichiarare tutta la propria soddisfazione per quello che è stato ritenuto più volte, a grandi lettere, un successo collettivo.

Ai consueti ringraziamenti di rito, facendo le veci della maggioranza Cascini, ci ha pensato il giovane assessore al Turismo, Marco Carrozzino, che ha così commentato il successo di ieri sera: «Ieri sera il nostro centro storico ha vissuto un momento speciale. Tra le luci delle fiaccole e i sorrisi della tanta gente, il presepe vivente ha riportato nel cuore di tutti la bellezza e il significato più profondo del Natale. Dietro questa magia ci sono mani laboriose e cuori generosi, che hanno lavorato con dedizione per regalare alla comunità qualcosa di unico. 𝐀 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐯𝐚 𝐢𝐥 𝐩𝐢𝐮’ 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨. La Natività ci ricorda che l’unione e l’amore possono illuminare ogni strada, ieri lo abbiamo sentito forte. Che questo spirito possa accompagnarci ogni giorno». Conclude l’assessore al ramo.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!