In data odierna abbiamo comunicato al Sindaco , con prot.0020315 del 07.07.2023, la nascita in seno al consiglio comunale del gruppo consiliare “Belvedere Futura”. Capogruppo consiliare Filippo PerroneL’associazione Belvedere Futura, riunitasi ieri in assemblea come accade periodicamente e da diversi anni, ha discusso della situazione amministrativa e politica di Belvedere Marittimo.
• I consiglieri di maggioranza che l’associazione esprime, Eugenio Greco, Giovanni Martucci e Filippo Perrone, hanno relazionato su ambiti, impegni e progetti. E’ emerso che la dedizione totale profusa da quest’ultimi, animata dall’attenzione alle diseguaglianze, dal senso di legalità e dal rispetto per le tematiche ambientali, sta raccogliendo i frutti sperati.• Tuttavia la spinta non deve fermarsi e la coesione sociale deve crescere per guardare al futuro con più speranza attraverso un sempre migliore andamento dell’Ente Comunale.
• L’intera assemblea ha quindi esortato alla costituzione del gruppo Belvedere Futura in Consiglio Comunale. Per essere più forti, per sostenere meglio l’amministrazione comunale, di cui fa parte, e per poter aggregare e riavvicinare alla Politica quanti in questi ultimi anni si sono allontanati.
• L’associazione Belvedere Futura, come fa ormai da diverso tempo, promuove dibattiti e convegni. Continuerà a farlo consapevoli che una visione e un progetto di Città che guardi oltre non solo è possibile ma anche necessario.