«Si informa la cittadinanza che, con ordinanza n. 13 del 26/02/2025, il Sindaco di Belvedere Marittimo, Dott. Vincenzo Cascini, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di martedì 4 marzo 2025.

La decisione è stata presa per garantire la sicurezza e la viabilità durante i festeggiamenti del Martedì di Carnevale, considerando l’elevato afflusso di persone e veicoli che potrebbe creare disagi alla circolazione, in particolare negli orari di entrata e uscita dagli istituti scolastici.

Un provvedimento necessario per assicurare il regolare svolgimento delle celebrazioni e prevenire eventuali situazioni di rischio». È quanto si legge sulla pagina istituzionale del comune di Belvedere Marittimo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.