BONIFATI- Fervono i preparativi per la Decima Edizione della Festa del Torrone a Bonifati: un Dolce Evento, che attira 50 Metri di Divertimento, nell’accogliente Piazza Domenico Ferrante.
Il 30 Dicembre segna infatti una data speciale per Bonifati, che si prepara ad accogliere, con entusiasmo, la decima edizione della tradizionale kermesse culinaria. Organizzato con passione e dedizione dall’Associazione Laboratorio Civitas, l’evento partirà dalle ore 16:30. Le premesse di una serata all’insegna della dolcezza e del divertimento senza precedenti ci sono tutte.
Il torrone, vero protagonista dell’evento, si presenterà in una versione monumentale di 50 metri, un’opera d’arte gastronomica che sarà sia uno spettacolo visivo, che un piacere vero piacere per il palato.
L’evento non sarà soltanto un trionfo di dolcezza, ma offrirà anche intrattenimento per tutte le età. A partire dalle 16:00, piazza Domenico Ferrante si riempirà di note musicali, creando un’atmosfera festosa che accompagnerà i visitatori per tutta la serata.
Per i più giovani, sarà possibile partecipare ad una varietà di giochi divertenti chdorenderà l’esperienza della Festa del Torrone indimenticabile.
Gli stand gastronomici allestiti in piazza saranno il cuore pulsante della festa. Offriranno ai presenti prelibatezze locali e autentiche delizie culinarie calabresi. Le crespelle calde, preparate al momento, saranno un’attrazione irresistibile, mentre i dolci di casa porteranno avanti la tradizione gastronomica locale.
L’Associazione Laboratorio Civitas desidera esprimere la propria gratitudine a tutti gli sponsor che hanno contribuito in modo significativo alla realizzazione dell’evento. Tra questi, si ringraziano per il loro prezioso sostegno, oltre che le altre associazioni insistenti sul territorio, che hanno collaborato, per poter mettere in piedi l’evento.
In conclusione, la Festa del Torrone a Bonifati ha tutte le premesse per rappresentare un capitolo memorabile nella storia dell’Associazione Laboratorio Civitas. Questo evento speciale, che celebra la decima edizione, unisce la comunità in un abbraccio di dolcezza e gioia, creando ricordi che rimarranno nel cuore di tutti i partecipanti.
Si ringraziano particolarmente i seguenti sponsor, per la collaborazione nella riuscita della X EDIZIONE della FESTA DEL TORRONE:
- Bar/Cornetteria Makako di Scrivano Maria Fidalma
- Bar Garden Coffee di Branda Stefano – Bonifati
- Casa Vannina di Presta Valter – Cittadella del Capo
- Coiffeur Valerio di Toto Valerio – Bonifati
- Centro estetico Silvia di Granata Silvia – Bonifati
- De Brasi Pasticceria di De Brasi Pasquale – Cittadella del Capo
- Elite Gioielli – Belvedere Marittimo
- Elite Training di Alessandro Pugliano – Cittadella del Capo
- Euro Gomme di Quintiero Carmine – Cittadella del Capo
- Farmacia San Francesco, Dott.ssa Francesca Spizzirri – Bonifati
- Fisioterapy di Valter Genovese – Cittadella del Capo
- Griglia&Piglia di Barbiero Simona – Bonifati
- Macramè Ristorante di Antonuccio Maurizio – Cittadella del Capo
- Minimarket di Giardino Anna – Bonifati
- Nuova Idea Color – Varese
- Ottica Belvedere di – Belvedere Marittimo
- Pietrabianca Ristorante/Pizzeria di… – Cittadella del Capo
- Q8 stazione di servizio – Cittadella del Capo
- Ricci e Riflessi di Grosso Ermida – Bonifati/Cittadella del Capo
- Rock Pub Pizzeria di Branda Roberto – Bonifati
- Romolo Costruzioni di… – Sangineto
- Santise Motors di Santise Ciro – Sangineto
- Tamoil stazione di servizio di Rugiero Valentina – Cittadella del Capo
- ‘U stipu d’a Carrera di Mercorelli Davide – Torrevecchia
- Villa Cirimarco di De Brasi Loredana – Bonifati