FUSCALDO– Un prodotto diventato una vera e propria icona della buona Pizza napoletana e contemporanea sul Tirreno Cosentino, pronta ad accogliere nella bella Fuscaldo, residenti e turisti in un clima natalizio di gioia.
La Pizzeria Anema e Core è pronta alle festività di Natale, ed ha inaugurato il Dehor esterno, addobbato a festa, con stufe, e sedute comode, ampliando la capienza del locale.
Comodità, spirito natalizio ed ampio spazio, anche di inverno, sono “ingredienti” che uniti alla bontà della pizza proposta da anni ai clienti fa della pizzeria fuscaldese una delle più ambite dagli amanti del genere culinario.
Approfittando del vasto palinsesto di eventi natalizi che sono in fase di svolgimento a Fuscaldo, Daniele (foto) ed il suo staff sono pronti a stupire anche a ridosso della festa più bella dell’anno.
La pizza di Daniele Oliverio è una vera e propria opera d’arte, un viaggio nel gusto, un’avventura di piacere, un’esperienza che sarà esaltata anche dalla bellezza del locale e dell’accoglienza di uno staff sempre educato e sorridente.
Solo in pochi sono in grado di far vivere tali emozioni, grazie al talento e la professionalità presenti nelle mani e nel cuore di chi, tra un impasto e l’altro, crea delle vere e proprie opere d’arte.
LA STORIA DI DANIELE OLIVERIO E DI ANEMA E CORE
Daniele Oliverio, pizzaiolo e chef di lungo corso proprietario della pizzeria Anema e Core di Fuscaldo, un locale accogliente dove il gusto la fa da padrone.
Anema e Core che è diventata in pochi anni, senza dubbio alcuno, la migliore pizzeria del Tirreno cosentino.
Daniele inizia a mettere le mani in pasta a soli 22 anni creando il proprio ristorante per poi, specializzarsi ed arrivare ad aprire la pizzeria condividendola con la sua dolce metà, anche lei esperta del settore.
Anema e Core ha portato una vera innovazione nel modo di intendere la pizza, da una lievitazione lunga 24/36 ore alle materie prima altamente specializzate con prodotti di qualità.
INVESTIMENTI CONTINUI.
Daniele investe nel suo locale. Arreda l’interno e realizza anche un’area esterna tra le più belle, sobrie ed eleganti a Fuscaldo, ma non finisce qui. Anema e Core è pronta ad offrire anche novità sostanziali dal prossimo anno puntando sull’innovazione senza stravolgere, anzi, esaltando la tradizione dei pizzaioli napoletani.
Il presente, però, sono le festività natalizie da trascorrere anche davanti ad una birra, una porzione di fritti, ed una pizza…rigorosamente napoletana.