BELMONTE CALABRO- File per diversi metri, doppi e tripli turni serali, migliaia di panini sfornati, fotografati dai clienti e gustati accanto ad una buona birra artigianale.
Il The Bar di Mario Osso a Belmonte Calabro, sul Tirreno Cosentino conferma la propria crescita esponenziale e si conferma come uno dei panini più buoni dell’intera provincia di Cosenza.Centinaia le recensioni positive di turisti accorsi da tutta Italia per gustare il burger.
Un’estate vissuta a pieno regime, grazie anche all’innesto nel menù di nuove composizioni culinarie che hanno conquistato il palato dell’utenza ormai letteralmente di livello Nazionale. Al the bar hanno cenato turisti provenienti da Cosenza, Roma, Milano, dalla Puglia, ma anche da Inghilterra, Germania, Lamezia Terme e Catanzaro.
Tutti d’accordo sulla straordinaria cucina del giovane imprenditore belmontese. Mario ha Iniziato con i propri sacrifici, in un piccolo e suggestivo paesino del litorale tirrenico.
Ha aperto una paninoteca, investendo e scommettendo anche nelle potenzialità del territorio per poi diventare l’emblema del panino “Food Porn” per eccellenza del Tirreno Cosentino e non solo.
È – appunto – quanto realizzato con sacrificio, da Mario Osso, giovane imprenditore di Belmonte Calabro titolare della paninoteca “The Bar”, che nell’anno 2023, continuando sul trend del 2022, continua a fare incetta di premi, riconoscimenti e attestati di stima.
Il The Bar, nella marina di Belmonte Calabro, è stato scelto da “Calabria Food Porn”, e sui social, i video dei suoi panini hanno superato il primo milione di visualizzazioni.
Tutti vogliono assaggiare il panino del The Bar.
La location, assolutamente pulita, ha lo stile di un Industrial Pub. Il personale è accogliente e sorridente. Il menù e vasto. I singoli panini vengono serviti accompagnati da patatine friabili. I panini, appunto, buonissimi, sono fatti con alimenti freschissimi, molti dei quali a chilometro zero.
Si va dal “Belmontino” con Hamburger, mozzarella, Pomodoro di Belmonte (ma quello vero eh), Cipolla rossa di Tropea IGP maionese e basilico, passando per “CISPORKIAMO”, con Cotoletta di pollo panata ai cornflakes, rucola , cipolla fritta, mozzarella fiordilatte, bacon e ketcup di peperone home made.
Il Panino del The Bar è un vero e proprio inno al gusto.
Tutte le pietanze sono saporite. Assolutamente imperdibile l’ultima creazione a base di pesce “The Polpo” con Polpo brasato al vino bianco, pomodorino confit, rucola, stracciatella di burrata, cipolla rossa di Tropea IGP, crema di patate al basilico.
Mario, il titolare, si pone ai clienti con simpatia ed umiltà, elementi fondamentali per chi si pone quale punto di riferimento culinario per gli amanti degli hamburger e non solo, e sta già programmando la stagione invernale che si auspica sarà in continuo crescendo rispetto a quella estiva.
Insomma è stata l’estate 2023 del The Bar, ma questo quasi non fa più notizia. Complimenti!