Fonte: Cosenza Channel
La tragedia si è consumata in serata intorno alle 21.35: un treno in transito ha investo una persona che si trovava nei pressi dei binari ferroviari all’altezza di Praia a Mare. L’uomo, le cui generalità non sono ancora note, è morto sul colpo.
Al momento, sul posto ci sono le autorità giudiziarie che stanno accertando se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario e la circolazione ferroviaria risulta sospesa. Il fatto è avvenuto precisamente nei pressi del santuario della Madonna della Grotta.
Di seguito il breve comunicato pubblicato sul sito di Trenitalia, alla voce “Notizie Infomobilità”: «La circolazione è sospesa a Praja-Ajeta-Tortora per l’investimento di una persona. Richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. I treni Intercity e Regionali possono registrare ritardi. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso. Puoi conoscere l’andamento del tuo treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di tuo interesse con Cerca Treno. Seguono aggiornamenti».