“Dopo gli incontri tenuti, nell’ultima settimana, con Forza Italia e con il Partito Democratico ed alla luce dei principi enunciati nel documento congiunto siglato dalle forze di minoranza, Italia Viva sollecita i partiti ed i movimenti ad interpretare il bisogno di un profondo ricambio, assumendo un ruolo centrale nella costruzione di un nuovo corso politico, nella consapevolezza che il nostro territorio meriti un rinnovamento autentico ed un cambiamento che non possa essere legato ai modelli di governo che hanno condotto a risultati deludenti ed una gestione inefficace della cosa pubblica”.

Lo si apprende da un comunicato stampa del coordinatore cittadino di Italia Viva, Massimiliano Vaccaro.

“Necessario – continua la nota – che ciascuno si assuma la responsabilità di anteporre il superiore interesse della comunità alle legittime aspirazioni individuali. Solo attraverso un impegno collettivo e una visione comune si può garantire un futuro migliore. Italia Viva intende promuovere un percorso che metta al centro le esigenze e le aspirazioni di chi, ogni giorno, lavora per una città più efficiente, dinamica e vicina ai cittadini e che incontri il gradimento di questi ultimi.

Solo attraverso una rottura netta con i modelli gestionali del passato e con tutti coloro che hanno fatto parte della precedente esperienza amministrativa, si potrà restituire fiducia e speranza alla comunità, avviando il primo passo verso una nuova era politica, in cui azione concreta e rinnovamento siano i veri protagonisti del cambiamento”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.