Un imprenditore di 48 anni, originario di Fuscaldo, è stato trovato senza vita questa mattina in un’abitazione situata nel comune di Lago, nel Cosentino.

L’uomo era noto per la gestione di una consolidata attività turistico-balneare lungo la costa tirrenica. Il corpo è stato rinvenuto all’interno dell’abitazione da persone vicine, che hanno subito allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e il medico legale, che ha eseguito i primi accertamenti. Le cause del decesso non sono ancora state chiarite e sono al vaglio degli inquirenti.

La Procura della Repubblica è stata informata e ha avviato gli accertamenti necessari per ricostruire le circostanze della morte. Al momento, nessuna ipotesi viene esclusa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.