Di Martino Ciano ( Radio Digiesse)
Atto vandalico alla ruota panoramica installata in piazza della Resistenza di Praia a Mare. Ignoti hanno cercato di dare fuoco a uno dei camion parcheggiati ai piedi della giostra. Il
Atto vandalico alla ruota panoramica installata in piazza della Resistenza di Praia a Mare. Ignoti hanno cercato di dare fuoco a uno dei camion parcheggiati ai piedi della giostra. Il fatto è avvenuto ieri sera, mercoledì 14 giugno, intorno alle ore 22. Per fortuna, il fuoco è stato spento prima che si propagasse e che raggiungesse le cabine della ruota.
A confermare quanto avvenuto il proprietario della struttura, il signor Pietro Montenero di Taranto, con cui abbiamo parlato. Montenero ha sporto denuncia ai Carabinieri di Praia a Mare, che stanno indagando sul grave atto.
Nonostante tutto si continua a lavorare per l’inaugurazione della struttura. Il primo giro panoramico è previsto per sabato 17 giugno; domani, venerdì 16 giugno, sarà effettuato il collaudo.
Per fortuna, il fuoco è stato spento prima che si propagasse e che raggiungesse le cabine della ruota.A confermare quanto avvenuto il proprietario della struttura, il signor Pietro Montenero di Taranto, con cui abbiamo parlato. Montenero ha sporto denuncia ai Carabinieri di Praia a Mare, che stanno indagando sul grave atto.Nonostante tutto si continua a lavorare per l’inaugurazione della struttura. Il primo giro panoramico è previsto per sabato 17 giugno; domani, venerdì 16 giugno, sarà effettuato il collaudo.