BELVEDERE MARITTIMO- Aveva 11 piantine di marijuana: ai domiciliari un uomo di Diamante arrestato dai carabinieri di Belvedere Marittimo.
Attività sul territorio dei carabinieri della compagnia di Scalea e delle stazioni competenti. Per il possesso di alcune piantine di cannabis, poco più di una decina, è finito agli arresti un uomo di 42 anni, residente a Diamante. All’uomo viene contestato lo specifico articolo del testo unico in materia che punisce la produzione, il traffico e la letenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.
Dopo l’arresto effettuato dai carabinieri a Belvedere Marittimo il magistrato di turno della procura di Paola ha deciso di disporre la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Da quanto si è appreso l’udienza di convalida dell’arresto potrebbe svolgersi in giornata al tribunale di Paola alla presenza dell’avvocato difensore di fiducia del 42enne, Amerigo Cetraro.
L’attività dei carabinieri della compagnia di Scalea contro lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti viene svolta costantemente su tutto il vasto territorio di competenza. Fonte: MioComune