PAOLA- Una Paolana sterile, incapace di imporre il proprio gioco, seppur tra le mure amiche e con il sostegno incessante della tifoseria, rinvia ancora una volta l’appuntamento con la prima vittoria in campionato ed impatta zero a zero contro l’Isola Capo Rizzuto.

L’imperativo doveva essere vincere, alla luce anche del cambio tecnico in panchina ( con Mister Perrotta – al quale serve tempo e servono soprattutto rinforzi – “Richiamato” al posto dell’esonerato Petrucci ) ma purtroppo così non è stato. La Paolana non sfonda. In attacco Lopez non punge e l’Isola dal suo canto riesce a guadagnare un punto prezioso. La svolta tarda ad arrivare per la squadra della città del Santo. Nemmeno l’ingresso di Politano scuote i biancoazzurri che rimbalzano continuamente contro il muro eretto dai giallorossi.

Paolana in zona play out, con soli due punti in classifica dopo quattro giornate. Compagine tirrenica adesso chiamata ad ottenere i primi tre punti in campionato in trasferta contro la Morrone, sqaudra cosentina che naviga in cattive acque per quello che ha tutto il sapore di uno scontro salvezza a tutti gli effetti. Urge un repentino cambio di rotta.

QUESTI I RISULTATI DELLA GIORNATA. Fonte: StadioRadio

LA CLASSIFICA