Arrivano notizie sui buoni spesa, contributi per meno abbienti a San Nicola Arcella Nella comunità tirrenica amministrata da Barbara Mele ( in Foto con Jole Santelli) si registrano importantinovità rese pubbliche dalla pagina ufficiale del comune tirrenico
“Si porta a conoscenza che sono pervenute 123 istanze per l’erogazione di buoni spesa relativi all’emergenza COVID 19. Per la distribuzione degli stessi sarà data priorità alle prime 68 domande presentate da nuclei familiari più numerosi e con figli di età fino a 12 anni e da coloro che non godono di altre forme di sostegno, come da deliberazione di GM n.19 del 03/04/2020. Le restanti 55 saranno prese in considerazione non appena saranno accreditati ulteriori fondi da parte di Enti sovracomunali. I beneficiari saranno contattati telefonicamente per il ritiro dei buoni dall’ufficio Servizi Sociali”.
Il modus operandi, era stato già annunciato in una delibera di giunta N19, mentre in quella successiva (N.20) del 6 Aprile, venivano fornite ulteriori informazioni sul criterio della scelta.
Non resta che attendere…