PAOLA- Una bocciatura che pesa, e che farà discutere. Giorgio Sganga, stimato esponente Paolano, tra i principali sostenitori di Giovanni Politano prende le distanze dal neo cittadino oggi membro di Forza Italia. Queste le sue dichiarazioni: «Signor Sindaco, il mio continuo peregrinare fuori Paola per motivi di lavoro mi ha probabilmente, impedito di pre avvertire lo “scossone” politico che ha investito la politica della mia Città.
Apprendere che Giovanni Politano Sindaco ( al momento dell’elezione appartenente a Sinistra Italiana) di Paola ha aderito a Forza Italia e’ del tutto al di fuori di ogni più catastrofico schema.
Ogni uomo ha il diritto dovere di determinarsi foss’anche per cambiare visione politica …..ma il tutto con la dignità dell’uomo ed il rispetto del Tuo prossimo specie se trattasi del Tuo elettorato. E Tu invece, Caro Giovanni, hai calpestato tutto e tutti senza il minimo confronto con chi , come me, non solo ti ha votato ma ha anche “ garantito “ sulla Tua genuinità politica. Che brutta cosa è per me andare in giro ed essere contestato da Compagni ed Amici che due anni addietro hanno creduto alle mie e tue parole.
Nulla questio se tu, a seguito del cambiamento di casacca politica, avessi rimesso il Tuo mandato ai Tuoi concittadini( me compreso ) che con tanto entusiasmo ti hanno sostenuto. Mi dicono che il “ volta faccia” è stato spinto dalla volontà di rimanere aggrappato alla evidente conveniente Poltrona dí Sindaco. Che brutta storia Egregio, appena due anni addietro eri la speranza, per alcuni di Noi addirittura “ il sol dell’avvenire” ed oggi invece sei andato ad impinguire il già folto gruppo dei fulminati sulla via di Damasco per esclusivo proprio tornaconto. Il già Compagno Giovanni Politano, vicino al Ministro di allora Roberto Speranza ed al componente direzionale Onorevole Nico Stumpo guida con orgoglio una Giunta di Centro Destra senza che il centro destra risultasse vincente dalla competizione elettorale.
Nel chiedere scusa ai tanti che hanno avuto la bontà di seguire la mia narrazione positiva sulla tua affidabilità politica,anche fuori dal territorio come Il Sindaco Franz Caruso, formulo con forza la richiesta di Tue immediate dimissioni visto che ormai per me e per le centinaia di elettori che sottoscrivono idealmente questa mia sei un Sindaco Abusivo. Con affetto ma non con stima politica”. Giorgio Sganga. Vedremo se dopo questa bocciatura Politano ritornerà sui propri passi o meno.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!