La Dott.ssa Chiara Paschetta, venticinquenne Paolana, in un momento di forte emergenza sanitaria, sociale, lavorativa e personale, dove i pensieri e le preoccupazioni invadono le menti, risponde “Presente” ed investe in uno sportello di ascolto psicologico online.

Lo sportello è uno strumento ideale per chi desidera guardarsi dentro, conoscersi e acquisire consapevolezza. E’ il posto giusto per chi non sa come chiedere aiuto o semplicemente ha paura di farlo.
E’ il posto giusto per chi avverte che ha bisogno di sostegno, supporto.
E’ il posto giusto per chi vuole dedicarsi a se stesso, per chi non si è mai guardato dentro, per chi vuole conoscersi e mettersi in gioco dandosi una possibilità.
Sarà possibile effettuare colloqui psicologici con la dott.ssa Paschetta tramite piattaforme online quali Wathsapp e Skype.
Il primo colloquio dalla durata di 30 minuti sarà completamente gratuito.
Sarà poi possibile accedere, dal secondo colloquio, a COSTI SOCIALI (per studenti e disoccupati) e colloqui con COSTI FISSI.
Per informazioni e contatti è possibile utili

chiarapaschetta.psicologa@gmail.com

Oppure un messaggio alla pagina Facebook (Psychemente-Dott.ssa Chiara Paschetta) o tramite il sito web (Psychemente.com) Chiara Paschetta Si è laureata presso l’Università LUMSA di Roma in Psicologia Clinica e si è abilitata alla professione con iscrizione all’Ordine degli Psicologi del Lazio n.25565. Psicoterapeuta in formazione presso l’istituto Europeo Formazione e Consulenza Sistemica. Ha frequentato il Master in Criminologia, Psicopatologia e Scienze Forensi e attualmente frequenta il Corso presso la Scuola Romana Rorschach.
Esercita su Roma e provincia cosentina, tramite Skype, Videochiamata e Chat per offrire prime informazioni per gli utenti in cerca di aiuto. Vive ancora a Roma e sogna di ritornare nella sua amata cittadina calabrese per mettere a disposizione della comunità ciò che di buono ha imparato, investendo e scommettendo, in una terra tanto bella quanto martoriata.