Il 30 dicembre alle ore 21:00, presso la Colonia San Benedetto, si terrà la prima proiezione del film “Operazione Turdilli”, un’opera interamente ideata e realizzata dai ragazzi del reparto Aron del gruppo Scout Cetraro 1.

Il film ripercorre con emozione e originalità aneddoti, storie e personaggi e tradizione che coinvolgerà il pubblico in un racconto unico e suggestivo.

Nonostante sia ancora lontano dal suo debutto ufficiale, il film ha già registrato un grande successo, con la sala che è andata sold out, dimostrando un interesse straordinario per questo progetto creativo e di comunità.

L’iniziativa rappresenta un’impresa importante per il reparto Aron, che ha deciso di autofinanziarsi per acquistare nuove tende, necessarie per ospitare i ragazzi durante le attività del gruppo. Un’iniziativa che unisce passione, impegno e spirito di comunità, con l’obiettivo di garantire un’esperienza sempre più arricchente e sicura per tutti i partecipanti.

L’attesa cresce, e il 30 dicembre sarà l’occasione per scoprire un film che racconta non solo Cetraro, ma anche la forza del lavoro di squadra e la dedizione dei ragazzi del reparto Aron

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!