Dalla bacheca del presidente del consiglio comunale di Paola, Graziano Di Natale, arrivano buone nuove sul progetto turistico della ztl, votato da oltre 2300 persone in una consultazione popolare

“Dopo la consultazione popolare del 29/30 Giugno, che ha visto tanta partecipazione, inizia a muovere i primi passi il nostro progetto.
Il Presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci, che ringrazio, ha autorizzato l’utilizzo di propri mezzi, abilitati anche al trasporto dei disabili, al fine di avviare il progetto sperimentale della zona ZTL “,per i pullman turistici, che giungono al Santuario di San Francesco di Paola”

Di Natale dunque approfittando anche del ruolo istituzionale di consigliere provinciale fa centro e mette a segno un risultato importante per la realizzazione del progetto, fortemente voluto.


“Ora il prossimo passo sarà’ quello di stabilire le date di inizio del progetto sperimentale, fine settimana preferibilmente.
Inutile dire che occorrerà un coordinamento con l’Ordine dei Minimi, i commercianti e quanti, come me,vogliono dare un nuovo volto alla Città”

Infine, non manca una nota polemica del leader del partito democratico di Paola


“Dimenticavo,con buona pace di chi rema contro”