SCALEA- In un puntuale e preciso intervento teso a ripristinare la verità in termini di bilanci comunali, Scalea Europea, coordinamento politico della maggioranza guidata dal sindaco, Giacomo Perrotta, ha inteso replicare al consigliere comunale di Minoranza Angelo Paravati. Quest’ultimo aveva sollevato dubbi sul bilancio dell’ente. Questa la replica di Scalea Europa: “Ci risiamo. Il consigliere Paravati spara nel mucchio, e senza neanche leggere le carte cerca di seminare notizie clamorose col solo scopo di minare la credibilità dell’amministrazione.
Il revisore ci invita a riscuotere, cosa che abbiamo fatto fin dall’inizio del mandato anche quando proprio Paravati ci etichettava come l’amministratore delle tasse. Quelle tasse, che non richieste in passato, hanno sicuramente aumentato il consenso non certo a questa amministrazione.
Le critiche dovrebbero essere rivolte, altresì, a chi dal 2016 al 2020, ex sindaco Sig. Gennaro Licursi, ha aumentato la Tari di circa € 2.000.000 e l’idrico di € 1.300.000. Oggi c’è un’amministrazione responsabile che tra mille difficoltà sta riportando Scalea sui giusti binari cosa che non è riuscita a chi, o dai banchi dell’opposizione o nei Bar, in maniera sconsiderata e populista, accusa e che non si può certo prendere come esempio di come si gestisce la pubblica amministrazione”.