SCALEA- Si inizia a parlare seriamente del Porto della Città di Scalea. L’amministrazione Perrotta fa sul serio, e nella giornata odierna ha licenziato un vero e proprio atto propedeutico all’avviso per acquisire idee progettuali.
In data odierna – quindi – la Giunta Comunale della Città di Scalea guidata dal Sindaco Perrotta, ha licenziato un provvedimento importante riguardante il Porto Turistico della Città di Scalea.
L’esecutivo, dando voce e forma alle intenzioni dell’intera maggioranza consiliare, ha dato atto di indirizzo al competente Ufficio Tecnico per la redazione e pubblicazione di un avviso pubblico diretto all’acquisizione di idee progettuali per la realizzazione del Porto Turistico Città di Scalea.
“Questo è un passo importante – commenta il Sindaco Giacomo Perrotta – per porre solide basi dirette alla realizzazione di un’opera che, unitamente all’Aviosuperficie, potrà finalmente portare al completo sviluppo di Scalea e dell’Alto Tirreno Cosentino”. Conclude con soddisfazione il primi cittadino.