Nuova ordinanza, la numero 76 del 28.04.20 a firma del sindaco di Santa Maria Del Cedro, Ugo Vetere.
“….Nel recepire le prescrizioni dettate dai provvedimenti in essere dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Presidente della Regione Calabria, Vetere ha disposto che da lunedì 04.05.20 sarà riaperto il lungomare cittadino, le piazze, i cimiteri e i luoghi di ritrovo, sempre rispettando quanto previsto in materia di distanziamento sociale e uso del materiale di protezione. Sono vietati gli ” assembramenti.
“Evidenzio che il Sindaco potrà sempre revocare in ipotesi di omesso rispetto delle dettate prescrizioni i “provvedimenti”.
Resta chiuso fino a domenica 17 maggio la casa comunale visto che per disposizione governativa sono sospesi sino al 15.05.20 tutti i procedimenti amministrativi.
Dal 18 maggio sarà consentito l’accesso alla Casa Comunale nel rispetto delle prescrizioni in essere che andrò a comunicare con successiva ordinanza.
Per le urgenze chiamare al numero 0985/5510. Comunico che se non verranno rispettate le prescrizioni dettate dal Presidente del Consiglio provvederò a chiudere con immediatezza il lungomare, il lungofiume e le piazze. Ricordo che le aree attrezzate per i giochi dei bimbi sono chiuse”. Conclude il primo cittadino