Il consigliere provinciale Graziano Di Natale ha annunciato un’incisiva azione politica finalizzata alla denuncia ( e non solo ) delle carenze e delle criticitá degli “Ospedali da incubo” Della provincia di Cosenza.

In una diretta Facebook, abbastanza seguita, se si tiene conto del disgusto del cittadino medio verso la politica, il presidente del consiglio comunale di Paola ha attaccato senza mezzi termini le istituzioni regionali ed il governo italiano.

 

A seguito di un incontro nella sede dell’azienda sanitaria di Cosenza, Di Natale ha espresso pubblicamente parole dure per lo status in essere dell’Asp piú grande della Calabria

“Quella Cosentina è allo sbando piú totale, qui siamo all’anno zero. Dopo le dimissioni del dott. Mauro, anche l’altro responsabile pro tempore ha gettato la spugna. Come può l’azienda sanitaria piú grande della Calabria programmare il lavoro senza avere un responsabile?”

Di Natale, politico che le mani nella Sanitá (Mafiosa) non le ha mai messe, come da lui stesso ammesso, prosegue la disamina

“Il Governo gialloverde aveva annunciato task-Force e decreti speciali per la sanitá in Calabria e per la nostra provincia ma al momento alle parole non sono seguiti i fatti, quelli che contano e che interessano ai cittadini. Ma non voglio neanche colpevolizzare il ministro Grillo, perchè questa situazione è figlia della complicitá anche del governo regionale. Qui nessuno protesta, nessuno alza la voce, nessuno dei consiglieri regionali fa qualcosa, tutti zitti e complici, io no, io denuncio”

Il tour negli ospedale di Graziano Di Natale, autorizzazioni permettendo, inizierá dal discusso ospedale di Praia a Mare, sull’alto tirreno cosentino

Denuncio tutto quello che non va, senza timori, sono gli altri ad aver paura, e non solo, alle criticitá seguiranno proposte e soluzioni rapide, per risparmiare soldi e per offrire servizi, basta viaggi della speranza, i Calabresi -Conclude Di Natale- si devono curare in Calabria”