SAN LUCIDO- Adesso il gruppo consiliare “Avanti San Lucido” riceve persino la romanzina da sostenitori ed ex candidati alla carica di consigliere della stessa lista arrivata seconda alle consultazioni che hanno visto vincere Cosimo De Tommaso. Le critiche sul primo TEST drive slalom proprio non sono piaciute alla comunità, così come la replica all’assessore Marchese che aveva sonoramente smentito la minoranza in una nota stampa divenuta man mano virale. La manifestazione – lo ripetiamo – non è stata organizzata dal comune, non ha avuto costi ed ha comunque attirato curiosi, televisioni e turisti, rientra nel vasto palinsesto promosso per l’estate 2024. Come se non bastasse, ecco l’ex candidato in lista riprendere sul web le due consigliere comunali.
Queste le sue dichiarazioni: “Non prendo assolutamente le difese dell’amministrazione e tantomeno dell’assessore al ramo, ma per l’ennesima volta il gruppo Avanti San Lucido parla sempre a scoppio ritardato. Mi dispiace prendere le distanze da un’opposizione che stenta ad entrare nella forma mentis di cosa significa la vera opposizione politica e amministrativa.
Sicuramente l’organizzazione non sarà stata efficiente, ma perdonatemi, attendere 20 minuti per “un sequestro di persona” per scendere in paese non mi sembra un abisso. Ed ancora, personalmente ho visto presidiato ogni uscita da volontari e forze dell’ordine!! Forse mi sbaglio, ma questo è ciò che ho visto da casa mia per scendere in paese.
Infine, ma di questo evento ne siete venuti a conoscenza la mattina….oppure da opposizione avevate il tempo di avere l’accesso agli atti ed eventualmente verificare la legittimità della procedura… Oppure siamo alle solite???
Concludo che San Lucido abbia tante problematiche da essere attenzionate”.