Portare avanti i punti programmatici “Stipulati” con i cittadini e nel frattempo prepararsi per il rinnovo del consiglio comunale, previsto nel 2020, dopo la morte di Leverino Bruno, indimenticato sindaco di San Lucido e leader della lista “Cambiare si può” che due anni fa vinse le elezioni comunali
“Abbiamo un progetto politico serio, ambizioso e concreto, che vede come protagonisti i cittadini” Ad affermarlo è Luigi Novello.
Il capogruppo di maggioranza, prosegue “Proprio ai cittadini, dobbiamo garantire servizi e stabilitá, nella loro quotidianeitá per far tornare ad essere la nostra San Lucido, la perla del Tirreno. Abbiamo deciso, di riscendere in campo puntando su un discorso amministrativo di buon governo, come crediamo di aver fatto finora”
La squadra dovrebbe essere composta dagli attuali uomini della maggioranza, protagonisti della storica e recente vittoria, ma il progetto politico sará aperto a nuove adesioni, tra le forze sane che la societá civile offre a San Lucido.
“Nei prossimi giorni- conclude Novello – inizieremo una campagna d’ascolto tra la gente, scendendo in campo”
Obbiettivi chiari, dunque per la lista “Cambiare si può” in vista delle prossime elezioni comunali, appuntamento da non fallire.