“Perdonatemi l’emozione, che è davvero tanta e molta, perché sento il peso di questa enorme responsabilità e, nel contempo, di questo grandissimo onore, che mi avete voluto tributare con la vostra fiducia, eleggendomi sindaco della nostra San Lucido.
Credetemi, non è una frase fatta se sottolineo ed evidenzio che, dal momento in cui ho giurato sulla nostra Costituzione, sono il sindaco di tutti, nessuno escluso.
Farò del mio meglio per offrire un futuro migliore alla nostra comunità. Per garantire servizi efficienti e per avviare il rilancio sociale, economico e turistico di cui tanto abbiamo bisogno.
Non sarà facile, ma daremo il massimo, insieme a tutti gli eletti ed anche insieme a chi, per colpa della dura legge dei numeri, è rimasto fuori dai banchi del Consiglio comunale”
Con queste parole Leverino Bruno, neo sindaco di San Lucido, ha ringraziato gli elettori che lo hanno votato.

Bruno ha avuto la meglio su Sgroi, asfaltando invece Staffa e Pizzuti, ex sindaco rimasto addirittura fuori dal consiglio comunale.

Risultati maturato grazie all’incredibile apporto di Luigi Novello, pezzo da 90 della lista vincente, e candidato piú votato a San Lucido con oltre 500 preferenze.

 

In attesa di formare la nuova giunta martedì 19 è stato convocato il primo consiglio comunaIe.

Intanto Pagnotta, avrebbe lasciato la segreteria del partito democratico dopo la sconfitta alle elezioni del 10 Giugno.

 

… Continua….