Dopo aver firmato la candidaturae presentato la lista “Grande coalizionecivica-Cambiare si può” Il candidato sindaco, Luigi Novello, tramite la propria pagina ufficiale, presenta agli elettori il programma elettorale “Ho riletto il nostro programma amministrativo e l’ho firmato con convinzione. Innanzitutto, perché è frutto di un bellissimo e schietto confronto, cresciuto, giorno dopo giorno, con tutta la nostra comunità e con i protagonisti dei vari settori: sociale, economico e produttivo, turistico, associativo, culturale, sportivo, agricolo ed altri ancora.

Dopodiché, un’altra cosa mi rende orgoglioso: È UN PROGRAMMA VERO!

Non promettiamo la luna e né progetto faraonici, ma, avendo ascoltato tutti, siamo arrivati alla conclusione che, la prima cosa indispensabile per San Lucido, è un ritorno alla NORMALITÀ!

Dobbiamo ripartire da zero e dal rafforzare una serie di servizi magari banali, ma indispensabili e che ci servono come il pane. Mi vengono in mente la viabilità, la sicurezza, l’acqua in tutte le case, pressione fiscale più equa, servizi sociali, maggiore vicinanza agli esercenti ed alle associazioni. Senza dimenticarci del decoro urbano, che, per un paese a vocazione turistica, ha la sua valenza.

RICONQUISTARE LA NORMALITÀ, per arrivare, successivamente, a sfide più grandi. Questo è quello che ci serve e sta ad ognuno di noi impegnarsi affinché, questi semplici obiettivi, potranno diventare realtà.

Noi ce la metteremo tutta e ve lo promettiamo!
Voi, invece? Ci aiutate a vincere questa sfida, insieme?”