La pagina ufficiale della Città Di Paola, che ringraziamo per il profondo impegno profuso nella comunicazione istituzionale, e per la disponibilità, rende noto quanto segue:
“Amministrazione Comunale e Comunità dei Minimi, dando seguito a quanto annunciato nei giorni scorsi, hanno firmato il COMODATO D’USO GRATUITO per ciò che riguarda il Primo Piano della struttura ricettiva nota come Hotel San Francesco, in grado di poter ospitare i casi di Covid-19 che dovessero avere difficoltà ad osservare la quarantena domiciliare.
A renderlo noto è stato il Sindaco, avv. Roberto Perrotta, in seguito ad un incontro tenutosi in data odierna presso il Santuario dove, insieme al M.R.P. Francesco Trebisonda, Correttore Provinciale dell’Ordine, è stato sottoscritto l’atto utile a rendere funzionali i locali.
L’Hotel San Francesco sarà quindi operativo a breve e consentirà di gestire al meglio l’emergenza sanitaria in corso, perché dotato di tutte le caratteristiche necessarie per rispondere agli standard richiesti per assolvere alle necessità soggetti affetti da coronavirus. Il Sindaco, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, ha espresso gratitudine per la disponibilità dell’Ordine che, gratuitamente, ha consentito di poter usufruire di una struttura nella quale – come anticipato nei giorni scorsi – sarà possibile assistere, nel modo più idoneo, coloro che dovessero averne bisogno”.