COMUNICATO STAMPA CIRCOLO PD DI PAOLA
Il Partito Democratico di Paola, dando corso a ciò che è stato licenziato dal locale direttivo, designerà a breve una commissione che analizzi i punti programmatici da porre successivamente all’attenzione dell’amministrazione comunale.
Intanto, si manifesta grande stupore per ciò che gli organi del Partito Democratico hanno appreso dalla stampa. Il partito, ma soprattutto i componenti del gruppo consiliare e della giunta, prendono le distanze da ogni azione volta a favorire qualsivoglia logica clientelare per ciò che concerne i lavoratori o potenziali tali che hanno che fare direttamente o indirettamente con il Comune di Paola.
I vertici del Partito Democratico, stigmatizzano questo modus operandi degno del peggior modo di intendere e gestire la cosa pubblica. Non siamo interessati a nessuna assunzione. Da sempre la politica portata avanti dal PD è contraria e opposta a questo malsano modo di fare. Siamo, invece, vicini ai lavoratori che eventualmente hanno maturato dei diritti, e saremo sempre dalla parte di chi subisce soprusi e ingiustizie.
La nostra storia parla chiaro e non consentiremo a nessuno di strumentalizzare e tirarci dalla giacchetta per ogni cosa.
La nostra azione proseguirà in questo scorcio di legislatura per realizzare gli obbiettivi che intendiamo raggiungere nell’interesse collettivo e siamo impegnati per costruire una coalizione che metta insieme le nostre energie migliori.
Siamo pronti a denunciare chiunque diffonda notizie false e prive di ogni fondamento, con i chiaro scopo di destabilizzare il lavoro giornaliero e la nostra attività politica e istituzionale.