Gli auguri da parte della Città di Paola, dalla pagina ufficiale:
Dopo oltre tre mesi di stop per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, il centro sportivo presieduto da Francesca Mannarino ha riaperto i battenti.
Una bellissima notizia per i tanti professionisti ed atleti che quotidianamente si allenano con passione presso quella che è storicamente la prima piscina coperta dell’intera provincia, riuscendo spesso ad eccellere nelle competizioni regionali così come in quelle nazionali. Nel corso dei 41 anni di attività del centro sportivo sono stati formati tantissimi nuotatori, fra cui autentici campioni che hanno dato risalto con le loro gesta, alla nostra amata Città. In questi lunghi anni di attività e formazione, grazie all’impulso ed al solerte lavoro dell’Avv. Renato Mannarino lungimirante promotore dell’iniziativa, il centro sportivo “Il Gabbiano” è stato in moltissimi casi anche teatro di importanti eventi culturali, con proiezioni cinematografiche, mostre ed iniziative pubbliche, contribuendo notevolmente in tutti questi decenni di attività, alla crescita socio-culturale della Città di Paola e di tutta l’area limitrofa.
Per questa importante riapertura auguriamo alla dirigenza de “Il Gabbiano”, al Comitato Federazione Italiana Nuoto Calabrese ed al Presidente Alfredo Porcaro, a tutti gli atleti e professionisti impegnati, un caloroso in bocca al lupo. Siamo difatti certi che in breve tempo, la voglia di sport riuscirà a creare nuovamente aggregazione sociale, come del resto avveniva prima dell’Emergenza Covid-19.
Un grande augurio inoltre lo rivolgiamo a tutte le attività sportive e ricreative, che in queste settimane stanno riaprendo al pubblico dopo l’encomiabile lavoro portato avanti per adeguare le strutture, riuscendo così a garantire sicurezza e serenità ai tantissimi utenti, che proprio grazie allo sport trovano un validissimo modo per socializzare.