“La direzione del Partito Democratico di Paola riunitasi per discutere delle elezioni amministrative e del programma da sottoporre alla Città, ha deciso di costituire una Commissione Elettorale che provvederà a comporre la lista dei candidati al Consiglio Comunale che allo stato attuale può contare 36 disponibilità.
Poiché molte sono le richieste di candidatura si procederà ad una attenta valutazione che mirera’ a valorizzare le migliori figure all’interno della sezione, dando anche spazio alle proposte provenienti dai giovani democratici.
I nominativi dei componenti la commissione saranno resi noti in occasione del congresso di circolo che si terrà venerdì 18 febbraio p.v. La direzione ha poi all’unanimità chiesto a Graziano Di Natale la sua disponibilità a candidarsi alla carica di Sindaco attesa la sua autorevolezza e il radicamento consolidato in Città. Graziano Di Natale ha ringraziato l’intera comunità del Partito Democratico riservandosi in brevissimo tempo di sciogliere la riserva”. È quanto rende noto, nel corso di una nota stampa, il circolo di Paola del Partito Democratico.