PAOLA- “Questa mattina tutti noi amministratori della Città di Paola abbiamo appreso che il serbatoio di Madonna delle Grazie (utilizzato per altri serbatoi centrali della città), è stato manomesso causando il malfunzionamento delle pompe.
Noi amministratori riteniamo gravissimo l’episodio accaduto che deve essere attenzionato alle autorità competenti, al fine di salvaguardare l’interesse principale dei cittadini paolani: il diritto a vedersi erogato un bene essenziale, l’acqua. Non ci sono esimenti per quanto accaduto, il cittadino non può subire anche le “ripicche”, qualunque esse siano.
Siamo tutti a conoscenza del dramma “siccità” che sta investendo anche il nostro territorio e per questo abbiamo emanato ordinanza per un utilizzo corretto e responsabile del bene comune, auspichiamo di sensibilizzare i cittadini a utilizzare l’acqua con l’atteggiamento del buon padre di famiglia.
Alla luce di quanto sopra esposto, ci auguriamo che un fatto di autolesionismo così grave non accada mai più. Protestare e segnalare è legittimo, ma l’odio non può mai essere vanto per chi lo pratica”. È quanto rende noto l’amministrazione comunale della città di Paola.