Una buona notizia gli operatori della Pet 118 di Paola sottoposti a tampone: Sono negativi. A renderlo noto, tramite la propria pagina Ufficiale è il consigliere regionale, Graziano Di Natale.
Il presidente del consiglio comunale, ha riportato un messaggio a lui pervenuto da Robertino Serpa (Foto) infaticabile infermiere professionale, in servizio proprio al 118 di Paola. Ne riportiamo un’estratto
“Vorrei rassicurare tutti coloro che (Sono tanti e non pochi) vedono noi operatori sanitari della Pet 118 Paola come degli Appestati. Il nostro tampone COVID-19 è risultato negativo.Come ben sapete è risultato positivo un nostro medico che è stato messo in quarantena ed è asintomatico.
Volevo ricordare che quando la centrale operativa ci allerta per un “target” ci dovremmo rifiutare perché più delle volte siamo senza DPI IDONEI. Ma la nostra professione ci impone di soccorrere le persone bisognose”
Graziano Di Natale ha, infine, espresso tutta la propria soddisfazione per la negatività del personale sanitario del 118.