Fatiscienti, inadatti, deplorevoli: Sono gli ormai quasi ex locali Pet/118 dell’ospedale San Francesco di Paola. Il grido disperato degli addetti ai lavori, costretti loro malgrado a dover convivire con un’amare realtà, da anni, è stato prontamente recepita dal Segretario-Questore dell’assemblea regionale della Calabria, On. Graziano Di Natale, messosi prontamente al servizio del presidio ospedaliero. Di Natale, ha incontrato e richiesto al commissario straordinario, dott. La Regina, un pronto intervento. Molteplici, inoltre, i suoi solleciti.
I lavori per la realizzazione di nuovi locali per gli eroi del 118 di Paola Partiranno a giorni. Il consigliere regionale, impegnato nella battaglia sulla sanità pubblica, ha espresso tutta la propria soddisfazione, dopo l’ennesima interlocuzione avuta con i vertici dell’asp. “La notizia che a breve inizieranno i lavori per la nuova postazione del 118 dell’Ospedale di Paola riempie il cuore di gioia.
I fatti sono pietre.
Tutti ricorderanno la nostra battaglia iniziata il 10 Marzo 2021 con la richiesta di intervento da parte dell’Asp di Cosenza.
Bene dopo la deliberazione del 14 Luglio 2021 finalmente la notizia che a breve inizieranno i lavori per i nuovi locali.
Le battaglie, quelle belle.
Noi non abbiamo secondi fini ma vogliamo solo onorare il ruolo istituzionale che ricopriamo e rappresentare al meglio i cittadini.
Fatti. I fatti sono pietre”.