È bagarre politica a Cetraro. L’assessore con delega all’ambiente, Massimiliano Vaccaro, ha tuonato contro una pagina Facebook “Cetraro Nuova” per alcune presunte offese a mezzo social, dunque pubbliche.


“Cara Cetraro nuova, compagni di merenda ci vai a chiamare qualcun’altro” Sbotta l’amministratore cetrarese, che rincara la dose “Vi ricordo che state parlando di figure istituzionali che state ponendo ad un pubblico vilipendio e se altri non hanno attributi per farlo, io i piedi in faccia non me li faccio mettere da nessuno sia chiaro! Accomunare il Sindaco e l’Amministrazione comunale al caso Pacciani con la frase “COMPAGNI DI MERENDE” è offendere e denigrare le figure istituzionali, ma questo a voi credo importi poco visto il vostro “confronto democratico”. Bene oltre a segnalarvi a Facebook, vi sto già denunciando alla Polizia Postale e lunedì produrrò esposto presso la Procura della Repubblica, chissà,
così forse finalmente faremo conoscenza e potremi guardarci negli occhi? Così come fanno gli Uomini?”

Vaccaro, ha anche chiesto al sindaco, e agli amici di segnalare la pagina della discordia. Il politico locale, è stato spesso preso di mira, ricevendo molte critiche “Esercitano -Conclude Vaccaro- Gratuito Villipendio delle istituzioni”.