Fuscaldo, visto i molteplici disservizi e visto lo stato di abbandono di tante zone lontane dal centro della marina, ci corre l’obbligo di sottoporre alcune domande ai cittadini fuscaldesi.

È VERO CHE LA POLITICA FUSCALDESE LAVORA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER L’EVENTO GASTRONOMICO “ALICI IN FESTIVAL “?

Questo ci serve per comprendere se i cittadini fuscaldesi vogliono davvero il riscatto sociale oppure ormai sono rassegnati alla politica del non fare e di conseguenza saranno costretti a continuare a richiedere favori al posto dei diritti che, normalmente, sono il frutto e il risultato di una politica giusta di ogni realtà dove la democrazia vera viene applicata.

In una comunità a vocazione turistica che mira allo sviluppo del turismo, per apportare benifici economico sociale, non si lavora 365 giorni solo ed esclusivamente per un evento ma, si deve lavorare per tutte le problematiche che affliggono la comunità stessa.

A nostro avviso questo, a Fuscaldo, non si è verificato!!!

Pertanto chiediamo delle risposte, nel merito specifico, direttamente ai cittadini fuscaldesi per renderci conto se tutto questo è solo il nostro pensiero oppure è lo stesso pensiero comune.

Nel ringraziare tutti coloro che risponderanno alla domanda, scaturita non da interesse politico ma bensì dalla volontà di migliorare la realtà della nostra comunità, vogliamo ricordare che: in democrazia è diritto esprimere la libertà di pensiero, nel rispetto delle istituzioni pubbliche e delle norme vigenti. Lo stesso rispetto deve affermarsi nella gestione della cosa pubblica verso i cittadini stessi attuando una giusta ed equa politica degna di appartenenza ad uno stato di diritto basato sulla democrazia.

Aruvee