Paola, cittadina della provincia di Cosenza, sempre più al centro dell’Agenda politica regionale. Soltanto ieri, il consigliere regionale Graziano Di Natale, già segretario Questore dell’assemblea Sovracomunale, insieme al sindaco Roberto Perrotta, e al Direttore Sanitario Figlino, aveva accolto il Commissario Straordinario dell’ASP di Cosenza Cinzia Bettelini che ha fatto visita all’Ospedale di Paola.
“Durante l’incontro -ha Affermato Di Natale- ho rimarcato l’importanza del presidio ospedaliero,per l’intero territorio, e la necessità di nuovi interventi per l’aumento dei servizi”.

Una visita propositiva, nella quale la politica Paolana ha ricevuto importanti rassicurazioni dall’Azienda sanitaria. Non è l’unica notizia positiva per la città del Santo. Sempre grazie all’impegno del vicepresidente della commissione regionale Anti Ndrangheta, Il 25 Settembre l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale della Calabria sarà in visita istituzionale al Santuario di San Francesco di Paola. Occasione assolutamente prestigiosa, segno indelebile di un legame sempre più forte tra la Regione e la citta di Paola. A darne notizia, è lo stesso Di Natale “Abbiamo concluso qualche ora fa i lavori dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale della Calabria.
Con il Presidente On. Domenico Tallini, che ringrazio, e gli altri colleghi abbiamo deciso che, Il 25 settembre ore 11, saremo a Paola in visita istituzionale presso il Santuario di San Francesco.
Ringrazio il padre provinciale Francesco Trebisonda per la sua cordialità e sono sicuro che insieme sapremo valorizzare le nostre risorse storico religiose”.