Giuseppe Aieta Contro il Partito Democratico Paolano, cosí è, o avrebbe dovuto essere.

È un duello rusticano, senza esclusione di colpi, che sta contrassegnando l’andazzo giá negativo di Mario Oliverio e Soci in Calabria, quello che si sta consumando sui social tra due correnti di un partito a pezzi ed in caduta libera.

I neo Zingarettiani devono ormai tener conto, e fare i conti con una lotta interna che sul Tirreno Cosentino potrebbe protrarsi fino alla campagna elettorale delle elezioni regionali.

Nel botta e risposta infinito tra Pierluigi De Luca, segretario del Partito Democratico Paolano ed il consigliere regionale Aieta, le accuse sono state molteplici, sebbene siano state lanciate (Quasi) sempre sul piano politico e mai dirette, sul personale.

Aieta, a Paola, a volte è stato messo in discussione per i presunti campanilismi nella diatriba (Mai sopitao) tra l’Ospedale di Paola e quello di Cetraro.

Stando ai piú maliziosi, l’ex sindaco di Cetraro avrebbe remato nella comoda direzione di casa propria, abbandonando il “San Francesco”

Il presidente della commissione bilancio della regione Calabria ha sempre smentito questa tesi e queste voci.

Ad Aieta, certamente, non gli si può contestare il fatto di essere un galantuomo.

Ed ecco allora, che le sue parole, social, postate sulla condivisione di un articolo abbastanza duro nei confronti di Graziano Di Natale, hanno lasciato perplesso tanti utenti del web.

Un post diretto a Graziano Di Natale?

Il presidente del consiglio Paolano, non ha mai attaccato Aieta (Bensí il segretario De Luca )

allora perchè queste parole?

 

Che vuol dire “Raggia” nel contesto della frase “Quando preghi per la pioggia il fango va messo in conto”?

 

Giuseppe Aieta esulta per caso, per un articolo molto critico nei confronti di Graziano Di Natale?

 

Giuseppe Aieta ha paura di perdere voti sul Tirreno Cosentino “Per via” della roboante candidatura del consigliere provinciale?

All’Onorevole Aieta al momento non ha risposto Graziano Di Natale, mentre restano in silenzio i sostenitori Paolani dell’uomo di fiducia di Mario Gerardo Oliverio.

 

..Continua….?