“Non era facile, ma ci siamo riusciti!

Tutti, in questi giorni di festa, hanno rispettato il distanziamento sociale e le restrizioni negli spostamenti. In primis i nostri concittadini, che si stanno dimostrando ineccepibili e rigorosi, per quel che concerne il rispetto delle regole e delle ordinanze.

Anche i proprietari di seconde case, si sono dimostrati responsabili e saggi. Ed è a loro, che voglio rivolgere un pensiero, anche a nome di tutta la nostra comunità: l’ospitalità fa parte delle nostre tradizioni e della nostra storia, ma, purtroppo, questo maledetto nemico invisibile, ci ha costretti ad assumere decisioni che ci hanno fatto male al cuore.

L’ordinanza per impedirvi di raggiungere i luoghi delle vostre vacanze, è stata una delle amare conseguenza di questa battaglia, che stiamo combattendo insieme. Un atto dovuto, che ci aiuterà a vincere la guerra ed a riabbracciarci.

FUSCALDO VI ASPETTERÀ, come sempre, a braccia aperte!

GRAZIE A CHI È IN TRINCEA | La Polizia Locale, i Carabinieri, i Carabinieri Forestali, la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, la Guardia Costiera, i Vigili del Fuoco: a loro tutti, va il nostro sincero ringraziamento, per gli enormi sacrifici di queste settimane.
Se stiamo riuscendo ad arginare il Covid-19 è anche merito vostro e mai ci stancheremo di ringraziarvi. Mai!

STARE IN CASA FINO AL 3 MAGGIO, così come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Dobbiamo sacrificarci ancora, senza abbassare la guardia”

Il sindaco, Gianfranco Ramundo

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!