“Che ben venga tutto ciò che porta miglioramento nel nostro paese, ma, come direbbe Roberto Gervaso, una “riflessione” mi sorge spontanea.

Dicono che si starebbero attrezzando di bacchetta magica. Eppure sembrerebbe proprio che ne siano già muniti. v

Visto il tempestivo intervento di bonifica dell’attuale Amministrazione comunale del sindaco Giacomo Middea, al campo sportivo “Gianluigi Zicarelli” ,Più volte, infatti, i cittadini indignati hanno segnalato le pessime condizioni del campo sportivo, lasciato ridurre un pascolo e adibito a parcheggio per i camion dell’immondizia dalla precedente amministrazione comunale Gianfranco Ramundo, Sindaco, ma anche Consigliere provinciale di Cosenza, delegato allo sport ed all’impiantistica sportiva.

Il suo ruolo in tutto questo quale sarebbe stato? Perchè per anni non si è intervenuti, nonostante le diverse segnalazioni di malcontento e di disapprovazione dei cittadini?

Invece adesso, come per “magia” e in men che non si dica, ogni ostacolo, se c’era, è stato rimosso in un batter d’occhio. O forse, non era ancora il momento giusto e “l’ostacolo”, solo un pretesto per rimandare”.

Tina Lanza