Riceviamo e Pubblichiamo
Il movimento politico Fuscaldo Europea ha ricevuto il testo ufficiale dell’interrogazione parlamentare sul comune di Fuscaldo, elaborata e firmata da otto parlamentari del Movimento 5 Stelle, e depositata ufficialmente in data 1luglio u.s.
A tutte quelle persone che in forma privata chiedono al nostro movimento un giudizio sulla delicata preoccupante questione, gli esponenti della Torre pubblicamente affermano di non aver modificato di un solo centimetro la posizione assunta in data 24 novembre 2019 e letta in pieno Consiglio Comunale:
“Sotto l’aspetto giudiziario vale sempre il principio di presunzione di innocenza per tutti, fino ad una eventuale condanna definitiva. Sotto l’aspetto politico chiediamo le immediate dimissioni del sindaco e dell’intera maggioranza”.
Quel pericolo individuato all’epoca dei fatti che le vicende personali potevano trascinare l’azione del governo comunale nella “paralisi amministrativa”, purtroppo si è rivelato fondato ed è sotto gli occhi di tutti i cittadini.
Per dare le dimissioni occorrono coraggio e tanta dignità. Caratteristiche che ad oggi, sfortunatamente per i fuscaldesi, ancora non sono emerse.